Biasuzzi Turismo
Biasuzzi Turismo
Exploring #biasuzziturismo
Caffè consumati
7.500
Kcal consumate
550.000
Santi subito
Precedente
Successivo
Context
Solutions
Il lavoro svolto negli anni, a stretto contatto con il cliente, ha permesso ad Arzanà di costruire una bella progettualità che partendo da un mood, calibrato ogni anno in base alle prospettive, ha portato alla rivisitazione costante dei materiali di comunicazione (cataloghi, stand fiera, inserzioni, cartellonista, ecc) e delle iniziative/collaborazioni con enti, federazioni, associazioni, aziende con l’obiettivo di allargare il target e le presenze in bassa stagione.
Tools
Per la Biasuzzi Turismo, Arzanà è stata l’agenzia di comunicazione di riferimento, ma anche il consulente strategico, il coordinatore di diversi fornitori, l’ideatore di iniziative e l’azienda che ha aperto nuove relazioni, partnership, convenzioni e business. Inoltre Arzanà ha curato l’ufficio stampa e la comunicazione di tutti gli eventi realizzati presso i villaggi.
Context
Solutions
Il lavoro svolto negli anni, a stretto contatto con il cliente, ha permesso ad Arzanà di costruire una bella progettualità che partendo da un mood, calibrato ogni anno in base alle prospettive, ha portato alla rivisitazione costante dei materiali di comunicazione (cataloghi, stand fiera, inserzioni, cartellonista, ecc) e delle iniziative/collaborazioni con enti, federazioni, associazioni, aziende con l’obiettivo di allargare il target e le presenze in bassa stagione.
Tools
Per la Biasuzzi Turismo, Arzanà è stata l’agenzia di comunicazione di riferimento, ma anche il consulente strategico, il coordinatore di diversi fornitori, l’ideatore di iniziative e l’azienda che ha aperto nuove relazioni, partnership, convenzioni e business. Inoltre Arzanà ha curato l’ufficio stampa e la comunicazione di tutti gli eventi realizzati presso i villaggi.