Biasuzzi Turismo
Biasuzzi Turismo
Exploring #biasuzziturismo
Caffè consumati
7.500
Kcal consumate
550.000
Santi subito
Art Director, Grafico, Fotografi, Traduttori, Art Buyer, Event Manager


























Precedente
Successivo
Context
Arzanà ha lavorato per il Gruppo Biasuzzi S.p.A., all’interno della divisione Turismo che gestisce due villaggi, uno a Caorle (Italia) ed uno a Fažana (Croazia). Il ruolo di consulenza dell’agenzia ha portato a molti cambiamenti, dallo stile della comunicazione ad attività di co-marketing, dalle cooperazioni con alcune federazioni sportive all’avvio di eventi per valorizzare il territorio e il conseguente indotto per gli operatori del turismo.
Solutions
Il lavoro svolto negli anni, a stretto contatto con il cliente, ha permesso ad Arzanà di costruire una bella progettualità che partendo da un mood, calibrato ogni anno in base alle prospettive, ha portato alla rivisitazione costante dei materiali di comunicazione (cataloghi, stand fiera, inserzioni, cartellonista, ecc) e delle iniziative/collaborazioni con enti, federazioni, associazioni, aziende con l’obiettivo di allargare il target e le presenze in bassa stagione.
Tools
Per la Biasuzzi Turismo, Arzanà è stata l’agenzia di comunicazione di riferimento, ma anche il consulente strategico, il coordinatore di diversi fornitori, l’ideatore di iniziative e l’azienda che ha aperto nuove relazioni, partnership, convenzioni e business. Inoltre Arzanà ha curato l’ufficio stampa e la comunicazione di tutti gli eventi realizzati presso i villaggi.
Context
Arzanà ha lavorato per il Gruppo Biasuzzi S.p.A., all’interno della divisione Turismo che gestisce due villaggi, uno a Caorle (Italia) ed uno a Fažana (Croazia). Il ruolo di consulenza dell’agenzia ha portato a molti cambiamenti, dallo stile della comunicazione ad attività di co-marketing, dalle cooperazioni con alcune federazioni sportive all’avvio di eventi per valorizzare il territorio e il conseguente indotto per gli operatori del turismo.
Solutions
Il lavoro svolto negli anni, a stretto contatto con il cliente, ha permesso ad Arzanà di costruire una bella progettualità che partendo da un mood, calibrato ogni anno in base alle prospettive, ha portato alla rivisitazione costante dei materiali di comunicazione (cataloghi, stand fiera, inserzioni, cartellonista, ecc) e delle iniziative/collaborazioni con enti, federazioni, associazioni, aziende con l’obiettivo di allargare il target e le presenze in bassa stagione.
Tools
Per la Biasuzzi Turismo, Arzanà è stata l’agenzia di comunicazione di riferimento, ma anche il consulente strategico, il coordinatore di diversi fornitori, l’ideatore di iniziative e l’azienda che ha aperto nuove relazioni, partnership, convenzioni e business. Inoltre Arzanà ha curato l’ufficio stampa e la comunicazione di tutti gli eventi realizzati presso i villaggi.