Skip to content

Bibione Mare

Bibione Mare

The holiday Bibione Mare

Caffè consumati

1.000

Kcal consumate

350.000

Santi subito

Art Director, Fotografi, Copy writer, Grafico, Traduttori

Context

Bibione Mare S.p.A. gestisce 3 villaggi, 4 stabilimenti balneari, un residence ed un marina resort, dando ospitalità a più di 100.000 persone a stagione nella suggestiva Bibione. La località, perla dell’alto Adriatico, è scelta in particolar modo da tedeschi, italiani e austriaci. Le strutture avevano bisogno di rendere coerente e strategica la comunicazione, valorizzando le peculiarità di ogni singola struttura.

Solutions

Il progetto di comunicazione ha un respiro triennale. Iniziato nel 2016 con la rivisitazione dei materiali più utilizzati per la vendita diretta (servizio fotografico, cataloghi, listini, immagine coordinata, ecc), si è arrivati ora ad una riflessione sui canali di diffusione utilizzati e sui paesi sui quali essere maggiormente incisivi attraverso inserzioni, fiere, spot.

Tools

Il ruolo di Arzanà è stato e continua ad essere quello di prestare la propria consulenza al cliente per migliorare l’immagine e la percezione delle diverse strutture.
In questa attività, fondamentale è il ruolo dell’Art Director, del Copy Writer, del reparto grafico e il coordinamento con gli altri professionisti coinvolti: sviluppatori web, esperti di web marketing, fotografi e video maker, stampatori, concessionarie di pubblicità.

Context

Bibione Mare S.p.A. gestisce 3 villaggi, 4 stabilimenti balneari, un residence ed un marina resort, dando ospitalità a più di 100.000 persone a stagione nella suggestiva Bibione. La località, perla dell’alto Adriatico, è scelta in particolar modo da tedeschi, italiani e austriaci. Le strutture avevano bisogno di rendere coerente e strategica la comunicazione, valorizzando le peculiarità di ogni singola struttura.

Solutions

Il progetto di comunicazione ha un respiro triennale. Iniziato nel 2016 con la rivisitazione dei materiali più utilizzati per la vendita diretta (servizio fotografico, cataloghi, listini, immagine coordinata, ecc), si è arrivati ora ad una riflessione sui canali di diffusione utilizzati e sui paesi sui quali essere maggiormente incisivi attraverso inserzioni, fiere, spot.

Tools

Il ruolo di Arzanà è stato e continua ad essere quello di prestare la propria consulenza al cliente per migliorare l’immagine e la percezione delle diverse strutture.
In questa attività, fondamentale è il ruolo dell’Art Director, del Copy Writer, del reparto grafico e il coordinamento con gli altri professionisti coinvolti: sviluppatori web, esperti di web marketing, fotografi e video maker, stampatori, concessionarie di pubblicità.

ADV & GRAPHIC CONTENT

EVENTS & PCO

PR & UFFICIO STAMPA

DIGITAL & SOCIAL MEDIA MARKETING