Socioculturale
Socioculturale
Un cuore, tante mani
Caffè consumati
1.500
Kcal consumate
400.000
Santi subito
Precedente
Successivo
Context
Solutions
La trasformazione della Cooperativa Socioculturale in questi ultimi anni è stata evidente, sia sul piano dei progetti che su quello della comunicazione.
Arzanà ha accompagnato questi passaggi, cercando di armonizzare e rendere più moderni i materiali di comunicazione, partendo dalla rivisitazione del logo della cooperativa. L’apertura poi delle Residenze di Mira ha dato ancor maggior impulso alla comunicazione e alla visibilità di Socioculturale attraverso materiali illustrativi, campagne stampa, eventi e conferenze stampa, pubbliredazionali, newsletter ed altro ancora.
Tools
L’art director ed il grafico sono state le figure dell’agenzia che hanno seguito maggiormente l’evoluzione del cliente. Negli ultimi due anni poi, con l’apertura delle nuova struttura di Mira, la figura dell’addetto stampa e PR ha permesso una maggiore visibilità della cooperativa sul territorio.
Context
Solutions
La trasformazione della Cooperativa Socioculturale in questi ultimi anni è stata evidente, sia sul piano dei progetti che su quello della comunicazione.
Arzanà ha accompagnato questi passaggi, cercando di armonizzare e rendere più moderni i materiali di comunicazione, partendo dalla rivisitazione del logo della cooperativa. L’apertura poi delle Residenze di Mira ha dato ancor maggior impulso alla comunicazione e alla visibilità di Socioculturale attraverso materiali illustrativi, campagne stampa, eventi e conferenze stampa, pubbliredazionali, newsletter ed altro ancora.
Tools
L’art director ed il grafico sono state le figure dell’agenzia che hanno seguito maggiormente l’evoluzione del cliente. Negli ultimi due anni poi, con l’apertura delle nuova struttura di Mira, la figura dell’addetto stampa e PR ha permesso una maggiore visibilità della cooperativa sul territorio.